Social eating significa mangiare pasti in compagnia di estranei; gli home restaurant sono i luoghi perfetti per farlo.
A me piace organizzare e proporre ai miei amici e clienti, pranzi o cene particolari, diversi da quello che di solito propongo.
Per esempio collaboro con Flavio di “Attaccati al Gas” che io considero un pò il mio Personal Food coach, colui a cui chiedo sempre consigli all’ultimo minuto in cucina, o consigli per i vini.
Ma non è solo questo… Flavio è uno dei miei fornitori dei prodotti bio, di quelli che non riesco a reperire intorno a Paganico, o anche se mi servono abbinamenti ricercati tra le pietanze del menù.
Il social eating migliore nel mio home restaurant è sicuramente quello con Flavio in cui momenti conviviali che diventano dei veri e proprio pasti in compagnia con “lezioni enogastronomiche” su un’alimentazione più consapevole. Stay tuned per eventi con Flavio!
Organizzo anche altre pranzi a tema, come il pranzo silenzioso in cui mia sorella Emanuela e mio cognato Marcello hanno suonato mentre i commensali in silenzio pranzavano; ad esempio quello vegano calabrese, che ci sarà il prossimo 13 aprile, oppure quello con il mio amico chef il 6 aprile.
E poi propongo promozioni come quella di San Valentino…
ecco il calendario dei prossimi eventi:
6 Aprile: Cheffone in cucina
13 Aprile: Pranzo veg calabrese
21 Aprile: Pranzo con Flavio